mercoledì 21 marzo 2012

Estrazione giveaway: "La terra delle caverne dipinte"

Generated image 

Scusate il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta. Oggi scopriremo chi si è aggiudicato la copia del romanzo  di Jean M. Auel. Ansiosi di scoprire il nome del vincitore?
(continua l'utilizzo di gif animante per l'estrazione del giveaway)


La fortuna ha baciato katia860




Complimenti alla vincitrice, presto il libro arriverà da te!




Mentre un abbraccio a tutti quelli che non sono stati altrettanto fortunati.
Se qualcuno non vede il proprio nome nell'elenco o lo vede solo una volta e non tante quanti i link messi c'è una motivazione, non sono io che sono svampita. Se volesse conoscere la motivazione basta che mi scriva.



1 commento:

  1. Grazie, ti ho già spedito la mail.
    Ora recupero tutti gli altri (il primo ce l'ho già) e poi vado con questo.
    Grazie ancora :)

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...