martedì 15 maggio 2012

Taeser Tuesdays n° 47




Nuovo Teaser Tuesdays, la storia breve e intensa nata dalla penna di Sara Rattaro


Per chi non conoscesse le regole:
Prendi il libro che stai leggendo
Apri a caso una pagina del libro 
Riporta un breve passo della pagina
Riporta titolo e autore del libro così chi ne è rimasto colpito potrà aggiungerlo alla propria Lista dei desideri!


Attenzione: niente spoiler




Quell'uomo era arrivato in galleria, avevamo parlato di lavoro, della sua arte, delle sue opere e delle percentuali di commissione. Poi di musica, di viaggi, della vita che ci vola sopra, dei sogni e degli ideali.
Io recitavo la mia parte, recitavo i panni che vestivo.
Non vi ho mai nominati, Luce e Carlo, come se voi nemmeno esistesse, come se foste solo un sogno irrealizzabile, due nomi inventati, quando da bambina giochi con le bambole.
Ma voi ci siete, siete fatti di carne e ossa e siete legati come le stringhe delle scarpe, mi giarte intorno, voi vi capite al volo e parlate la vostra lingua di cui io capisco solo i rudimenti, mai le sfumature.  












Da Un uso qualunque di te di Sara Rattaro (ed. Giunti, p. 45) 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...