Rubriche

Generated image

Chi ben comincia è la rubrica dedicata agli incipit dei libri, sia di quelli già pubblicati sia di quelli in uscita.


Generated image

Teaser Tuesdays è la rubrica del martedì. Al suo interno vengono pubblicati brevi stralci di libri per invogliare, incuriosire e dare al lettore un piccolo assaggio di quello che poi (magari) andrà a leggere.


Generated image

W W W... Wednesdays è la rubrica del mercoledì. Qui vengono presentate le mie letture presentando i libri che ho letto, che sto leggendo e che leggerò.




Generated image

Giovedì in Giallo è la rubrica di giovedì interamente dedicata ai romanzi gialli, thriller, mystery, noir e suspance.




Generated image

Cheap Cheap Cheap è la rubrica dedicata ai libri economici che tanto fanno felici i lettori. Felicità espressa dal cinguettio del pettirosso (per tutti Robin) che diffonde a gran voce il suo canto Cip cip cip (come vedete è anche poliglotta e gioca con l'inglese!).




Generated image

Andar per libri è la rubrica dedicata alle scoperte "libresche" inattese. Libri pubblicati già da qualche anno, ma che per una cosa o per un altra ci sono sfuggiti e che ora siamo curiosi di leggere.



Generated image

Les café des écrivants non è proprio una vera rubrica, più che altro è il contenitore dentro il quale pubblico sul blog racconti scritti da me, come una sorta di caffè letterario internautico.

1 commento:

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...